Salernitana, l'Inter continua a seguire Ederson

Salernitana, l'Inter continua a seguire Ederson
tuttosalernitana.com SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri continuano a seguire Ederson, centrocampista brasiliano della Salernitana che piace a diversi club, in primis all'Atalanta.

C'è però anche l'ipotesi di un'operazione già in proiezione per l'anno prossimo

Dopo aver definito gli arrivi di Asllani e Mkhitaryan, la dirigenza dell'Inter potrebbe mettere a segno un altro colpo a centrocampo.

L'Inter aveva già sondato il suo profilo nelle settimane precedenti per tutelarsi in vista di una possibile mancata chiusura per Asllani, ma continua a tenere d'occhio la sua posizione. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

I colleghi di ‘Sky Sport’ insistono sul nome di Ederson, brasiliano in forze alla Salernitana su cui c’è la forte concorrenza dell’Atalanta. Calciomercato, Ederson un investimento per il futuro. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro e potrebbe non partire tanto facilmente dalla cittadina campana a patto che non venga raggiunto un accordo di convenienza con uno dei due club indiziati. (InterLive.it)

Impiegato sia da interno che da play davanti alla difesa nel 3-5-2 della Salernitana, è stato un elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all'ultimo turno di campionato. Sul giocatore c'è anche l'Atalanta. (Sky Sport)

Ederson potrà diventare un giocatore fondamentale per il centrocampo di Gasperini: corsa, qualità e tanto talento. Le statistiche di Ederson in stagione. Il classe 1999, arrivato alla Salernitana a gennaio, si è subito imposto come uno dei pilastri di Davide Nicola (GianlucaDiMarzio.com)

Sky - L'Inter saluta l'idea Ederson: il brasiliano ad un passo dall'Atalanta. I dettagli

Intanto, la Curva Nord accoglie Lukaku a Milano. Un altro obiettivo del club di viale Liberazione è Ederson della Salernitana, che piace tanto all’Atalanta. (ilmattino.it)

Non ci sono ancora le firme, manca la fumata bianca ma l’accordo è vicinissimo: i due club, che stanno dialogando da settimane, avrebbero raggiunto un’intesa sui 15 milioni di euro più una contropartita tecnica. (IL GIORNO)

Se fino a qualche ora fa Sky Sport parlava di Inter ancora in corsa per il giocatore, Gianluca Di Marzio, presente nel salotto di Calciomercato L'Originale, irrompe chiudendo praticamente ogni speranza per i milanesi: il centrocampista infatti è ad un passo dall'Atalanta. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr