Tragedia a Teramo, bambino di un anno precipita dal terzo piano e muore

Tragedia a Teramo, bambino di un anno precipita dal terzo piano e muore
Fanpage.it INTERNO

È morto in seguito a una caduta di diversi metri nel vuoto dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo il bambino di un anno e mezzo soccorso ieri nella provincia di Teramo.

Purtroppo nonostante il tempestivo intervento, gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.

La tragedia avvenuta giovedì sera a Martinsicuro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Rete8)

L’incidente si è verificato attorno alle 20:40, all’altezza dell’incrocio con via dello Sport. L’impatto è stato fatale per entrambi e lo scooter ha anche preso fuoco (il rogo Causa violento impatto entrambi deceduti sul colpo, mentre scooter prendeva fuoco. (emmelle.it)

Un bimbo di un anno è morto questa sera intorno alle 22 dopo essere caduto dal balcone di un'abitazione nella zona nord di Martinsicuro. I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica (ilmessaggero.it)

Tragedia a Martinsicuro, bambino cade da un balcone e muore

Il piccolo aveva poco più di un anno. MARTINSICURO – Terribile fatto accaduto nella serata del 10 giugno. Purtroppo vani i soccorsi del 118, intervenuto sul posto tramite ambulanze, il piccolo è deceduto. (Riviera Oggi)

A seguito del violentissimo impatto i conducenti dei due motocicli sono deceduti sul colpo, mentre lo scooter si è incendiato bruciando completamente”. (Riviera Oggi)

Sul luogo anche i carabinieri di Alba Adriatica che stanno facendo accertamenti sulla vicenda Il piccolo aveva poco più di un anno. MARTINSICURO – Terribile fatto accaduto nella serata del 10 giugno. (Riviera Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr