Fortnite si prepara a ricevere una skin a tema Ninja

Ninja non è la prima celebrità ad essere inserita in Fortnite, in passato Epic Games ha infatti collaborato con Marshmello e Major Lazer, inserendoli nel gioco.

Get the Ninja Fortnite Skin in the Epic store Thursday 6 p.m. CST-Sunday 7 p.m. Don't forget to use code NINJA!

#NinjaSkin #EpicPartner pic.twitter.com/xTn9UlbkGI — Ninja (@Ninja) January 15, 2020. Cosa ne pensate?

I've dreamt of having a skin in Fortnite since I started playing the game (Eurogamer.it)

Su altre testate

Secondo quanto riferito da Ninja, in una partita in streaming ovviamente a Fortnite, ci sono dei canali Discord appositamente organizzati per fornire informazioni per lo stream sniping. (Multiplayer.it)

Arriva il pacchetto Fortnite x Ninja. Già da oggi, 16 gennaio 2020, è disponibile nello store in-game il pacchetto Fortnite x Ninja. NEW NINJA SKIN!!! (OptiMagazine)

Alla fine è successo, Ninja è diventato una skin di Fortnite, il battle royale di Epic Games. La skin di Ninja per Fortnite ha una felpa blu con un cappuccio e i pantaloni neri, ma ci sono anche altre varianti (quattro in totale), il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana. (Tom's Hardware Italia)

La skin di Ninja sarà disponibile da domani 16 gennaio fino a domenica 19, ma il suo costo resta ancora avvolto dal mistero. Nonostante il ruolo di rilievo che ha Ninja nell'universo di Fortnite, Epic Games intende estendere le collaborazioni, portando nel gioco altre personalità del mondo reale. (Tech Fanpage)

Un altro elemento che ha trovato il giudizio sfavorevole di Hypex è l’assenza di novità che non siano puramente cosmetiche. È proprio sulle spalle dell’ultimo aggiornamento che grava la responsabilità di ribadire con nitida chiarezza la presenza dei developer, e la qualità del loro impegno. (Tom's Hardware Italia)

Quelle appena citate potrebbero essere le ultime missioni a tempo straordinario pensate da Epic Games per Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. Ecco qui di seguito le prime missioni pensate da Epic Games (anche la difficoltà è progressiva, ma mai davvero esagerata). (Multiplayer.it)