Fifa 21 SBC Europa: le soluzioni Europa

Stavolta è il turno di quella Europa rilasciata nel corso dell’evento Festival of Futball. Anche quest’anno cercheremo, durante tutta la stagione, di tenere traccia di tutte le sfide creazione rosa fornendovi informazioni sui requisiti per completarle, sui premi che si possono ottenere e su alcune delle possibili soluzioni!

Proseguono le SBC su FUT!

Ricordiamo che in molti casi è più convienente provare ad utilizzare le carte che si hanno all’interno del proprio club, prendendo spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN (stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo) ma non utilizzando esattamente gli stessi che spesso potrebbero avere un prezzo più elevato, inflazionato dal fatto che moltissime persone li acquistano per completare la sfida. (FUT Universe)

Ne parlano anche altre testate

L’operazione è stata condotta con il coordinamento del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma, su disposizione del pm titolare delle indagini, Alessandro Gobbis, della Procura di Milano (LaPresse)

dvertisements. . . . A settembre l’intrusione informatica costrinse l’azienda a un parziale blocco della produzione. (HelpMeTech)

A quanto pare FIFA 22, il prossimo capitolo del titolo calcistico per eccellenza in uscita a fine anno, potrebbe cambiare il motore grafico per le versioni next gen. L’attacco informatico potrebbe in qualche modo portato ai ripari Electronic Arts proponendone uno nuovo evitando qualsiasi problema per il futuro. (Tom's Hardware Italia)

Sottratto il codice sorgente di FIFA 21. Pare che la quantità di dati sottratta, si attesti intorno ai 780 GB tra cui, si vocifera, anche il codice sorgente di FIFA 21 e che i ladri siano in cerca di un acquirente. (iCrewPlay.com)

Chi li acquista, potrà infatti sfruttarli per realizzare hack e cheat da sfruttare per avvantaggiarsi nei prossimi titoli Electronic Arts, almeno fino a quando non saranno scoperti e bloccati dagli sviluppatori. (4news.it)

Dopo il successo del 2016 e del 2018, EA Sports ha deciso infatti di riproporre il Festival del Futball (FdF) per festeggiare l'inizio di Euro 2020 e della Copa America. Il centrocampista azzurro è fermo ai box e il suo esordio a Euro 2020 sarà da rimandare ai prossimi impegni. (Yahoo Eurosport IT)