Tuttosport: il Napoli sfida Juve e Inter per Chong dello United (ha lo stesso agente di Amrabat)

IlNapolista SPORT

Tuttosport scrive che si è fatta avanti la Juve, ma non solo.

Così ha sguinzagliato il suo agente, Mohamed Sinouh (lo stesso agente di Amrabat), per girare l’Europa e cercare un nuovo approdo.

Chong va in scadenza il 30 giugno di quest’anno.

Tuttosport continua:. “Ma attenzione anche al Napoli, perché anche gli uomini mercato di Aurelio De Laurentiis hanno fiutato il profumo di un colpaccio e si sono mossi con Sinouh. (IlNapolista)

Su altri media

La società bianconera, che ha fatto la prima mossa anticipando i nerazzurri su Kulusevski, sta ammirando inerme le ultime mosse degli avversari sul punto di chiudere quattro importantissimi colpi. Al fianco della lotta che li sta vedendo protagonisti in campionato, i due club non si stanno risparmiando colpi anche per quando riguarda il calciomercato. (passioneinter.com)

Paratici segue l’esterno classe 1999 del Manchester United da diversi mesi, mentre i nerazzurri hanno avuto modo di incontrare ieri l’agente Sinouh, che cura gli interessi del giocatore dell’Under 23 dei Red Devils. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Sarri esulta: il ritorno che 'spaventa' l'Inter. Così, conferma 'Tuttosport', ieri con Mohamed Sinouh si è parlato del giovane talento, che sarebbe stato offerto all'Inter per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

SARRI “Con Douglas Costa il 4-3-3 è la soluzione più consona”. Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. (ilBianconero)

È fatta per Young nerazzurro”. Sulla prima pagina di Tuttosport si parla delle trattative di mercato dei nerazzurri: “Juve-Inter: intrigo Chong. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta valutando l’ipotesi di mettere sotto contratto Tahith Chong, talentino classe 1999 dei Red Devils che si svincolerà a giugno dal Manchester United e che piace molto alla Juve. (passioneinter.com)