Salvai promette battaglia alla Roma: «Ci giocheremo tutto al ritorno» – FOTO

Juventus News 24 SPORT

INSIEME, perché è l’unica strada che conosciamo bene» ha scritto il difensore bianconero.

Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, promette battaglia alla Roma in vista del ritorno di Coppa Italia. Oggi la Juventus Women è uscita sconfitta sul campo della Roma.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai). Ultimissime Juve: le news bianconere di oggi

Salvai promette battaglia alle giallorosse al ritorno. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il fuoriclasse portoghese ha rotto il silenzio ieri con un post su Instagram e oggi guiderà i bianconeri al riscatto contro il Cagliari. La compagna Georgina ha voluto far sentire anche attraverso i social il proprio sostegno a CR7, pubblicando una storia su Instagram con un fotomontaggio di Ronaldo con una corona in testa. (Juventus News 24)

Joao Pedro pericolo numero uno per la Juve: che numeri per il brasiliano. Joao Pedro, attaccante del Cagliari, è il pericolo numero uno per la Juve. (Juventus News 24)

Piaccia o non piaccia, la In molti stanno sparando a zero su Cristiano Ronaldo, ma lo fanno evidentemente a sproposito. (Tutto Juve)

Piaccia o non piaccia, la Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo. (Tutto Juve)

Ai canali ufficiali giallorossi, la coach della Roma Femminile, Betty Bavagnoli, ha parlato dopo la vittoria sulla Juventus in Coppa Italia. Le ragazze sono andate in vantaggio, non si sono demoralizzate dopo il pareggio e hanno continuato a soffrire per concretizzare le occasioni create". (LAROMA24)

Nelle ultime gare, però, il dato è peggiorato: la statistica. Pochi gol subiti dalla Juve nella ripresa, solo 10 in questo campionato. «La Juventus ha incassato soltanto 10 gol nei secondi tempi di questo campionato, eppure sei delle ultime 10 reti subite dai bianconeri in Serie A sono arrivate proprio nelle seconde frazioni di gioco» si legge sul sito bianconero. (Juventus News 24)