CERNOIA: "Tempo di essere ancora più unite"

Tutto Juve SPORT

"Tempo di essere ancora più unite!

Valentina Cernoia, giocatrice della Juventus Women, ha commentato con un post sui social la sconfitta delle bianconere contro la Roma.

Lavorare e prepararsi per le partite che ci aspettano", le parole della bianconera, con un post che la ritrae insieme alle sue compagne

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi «La Juventus ha incassato soltanto 10 gol nei secondi tempi di questo campionato, eppure sei delle ultime 10 reti subite dai bianconeri in Serie A sono arrivate proprio nelle seconde frazioni di gioco» si legge sul sito bianconero. (Juventus News 24)

Il fuoriclasse portoghese ha rotto il silenzio ieri con un post su Instagram e oggi guiderà i bianconeri al riscatto contro il Cagliari. Il post di Georgina su Instagram a difesa di Cristiano Ronaldo dopo le critiche seguite all’eliminazione della Champions. (Juventus News 24)

In molti stanno sparando a zero su Cristiano Ronaldo, ma lo fanno evidentemente a sproposito. Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo. (Tutto Juve)

Joao Pedro pericolo numero uno per la Juve: che numeri per il brasiliano. Joao Pedro, attaccante del Cagliari, è il pericolo numero uno per la Juve. (Juventus News 24)

Le ragazze sono andate in vantaggio, non si sono demoralizzate dopo il pareggio e hanno continuato a soffrire per concretizzare le occasioni create". Ci sono stati dei momenti di calo ma lo spirito di sacrificio mostrato è stato bellissimo da vedere. (LAROMA24)

Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo. Piaccia o non piaccia, la (Tutto Juve)