L'ultimo "moonshot" di Google X: le lenti a contatto intelligenti

Ieri, Google ha annunciato al mondo intero l'ultimo moonshot del suo laboratorio segreto Google X: le lenti a contatto intelligenti. Queste speciali lenti sarebbero particolarmente utili per i diabetici, dato che permettono di misurare la concentrazione di glucosio ... (Androidiani.com)

Ne parlano anche altri media

Attraverso un minuscolo chip wireless e un sensore miniaturizzato sarà possibile tenere a bada i livelli di glucosio. 17 Gennaio 2014, 20:11. (America24)

Tuttavia, non pensate a una versione ancora più piccola dei Google Glass, ma a un dispositivo in grado di aiutare le persone affette ... (The Blazoned Press)

Ieri notte la società ha riferito che sta portando avanti una sperimentazioni su prototipi di lenti a contatto che puntano a misurare i livelli di glucosio presenti nelle lacrime. SPECIALE Tutte le notizie su Diabete. (DiariodelWeb.it)

Attraverso il nuovo servizio sarà possibile spedire direttamente da casa o dall'ufficio grazie al postino telematico (Umbria24)

Prime notizie dalla Patagonia giungono dai Ragni Matteo Della Bordella e Luca Schiera, impegnati a ripetere la via Maestri-Egger al Cerro Torre. Adesso sembra che arrivi una finestra di tempo discreto, senza precipitazioni, ma con un po'... (ResegoneOnline)

La vittima una mendicate alla Bufalotta di nome Franca aveva 56 anni. (Corriere della Sera – Cronaca di Roma) E’ successo ieri all’alba in via delle Vigne Nuove. (Roma Daily News)