Mercato Juve: il Chelsa insidia i bianconeri per un giocatore

Mercato Juve: il Chelsa insidia i bianconeri per un giocatore
ilBianconero SPORT

Proprio per questo Madama si starebbe guardando attorno e uno dei profili messi sotto osservazione è quello della punta del Barcellona Memphis Depay.

Quello legato all'attacco è un nodo ancora da sciogliere in casa Juve, la quale attualmente conta i soli Vlahovic e Moise Kean come punte di riferimento.

Juve che però non sarebbe l'unica ad aver bussato alla porta dei Blaugrana, perchè stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, anche il Chelsea sarebbe piombato sull'ex stella del Lione

(ilBianconero)

Su altri media

Anche Borussia Dortmund, Juventus, Arsenal, Siviglia, Lione e Manchester United hanno mostrato interesse per i suoi servizi, ma non c'è ancora un'offerta ufficiale da parte del Barcellona Memphis Depay è nel mirino di diverse squadre importanti grazie alla sua situazione e al suo prezzo contenuto (20 milioni di euro). (Tutto Juve)

Tra i nomi caldi c’è anche quello di Memphis Depay del Barcellona, ma da tempo ormai in procinto di lasciare gli spagnoli. Calciomercato Juventus, Depay vuole andare via da Barcellona a parametro zero. (JuveLive)

L'olandese si candida per un trasferimento a Torino, sponda. Stando però a quanto riferisce il Corriere dello Sport la sua candidatura alla Continassa raccoglie più no che sì. (ilBianconero)

Juventus, Depay più vicino: il numero di maglia è un indizio

Avanti tutta dunque sui nuovi obiettivi, alla Juventus mancano ancora almeno tre tasselli. Anche in casa Juventus si lavora sodo ormai da mesi per far si che Allegri possa puntare sulle pedine necessarie per poter lottare per lo scudetto. (JuveLive)

Le voci in merito ad un possibile ritorno di fiamma della Juventus per Depay si stanno facendo sempre più insistenti. Calciomercato Juventus, colpo Depay: conferme dalla Spagna. Il catalano ‘Sport’ conferma il desiderio di cambiare aria dell’olandese e dell’idea Juventus, con i bianconeri che avrebbero presentato un’offerta al Barcellona (CalcioMercato.it)

Lewandowski infatti ha scelto la maglia numero 9 per l’avventura col Barcellona, numero che però era proprio di Depay La Juventus osserva attentamente l’attaccante del Barcellona, Memphis Depay: indizio dal numero di maglia che lo avvicina. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr