Terrore Osimhen, ceffoni per rianimarlo: solo in ambulanza ha ripreso conoscenza. Il retroscena

Terrore Osimhen, ceffoni per rianimarlo: solo in ambulanza ha ripreso conoscenza. Il retroscena
CalcioNapoli1926.it SPORT

Per una manciata di minuti, la scena è stata di autentico choc

CLICCA PER ATALANTA-NAPOLI DAL PUNTO DI VISTA DEI TIFOSI AZZURRI. Osihmen, il retroscena sui soccorsi. La scena è raccapricciante.

L’edizione odierna de Il Mattino racconta i minuti interminabili che Victor Osimhen ha passato a terra esanime sul terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo.

Ed è all’interno che Osimhen si riprende, riconosce Raffaele Canonico, il medico del club, e anche Beppe Pompilio, il braccio destro del DS Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada. Notte tranquilla in ospedale a Bergamo per Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Poi finalmente Osimhen è stato rianimato sull'ambulanza verso l'ospedale. Attimi di tensione e paura per le condizioni di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Napoli: il comunicato del club azzurro, si è trattato di trauma cranico. Ovviamente la botta a Osimhen ha stordito anche gli altri calciatori in campo NotizieNapoli: infortunio Osimhen, ecco cosa è successo. (Stop and Goal)

21.02 21:29 - RAI - Trauma cranico per Victor Osimhen

La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna sul derby di Milano giocato ieri e a proposito del quale titola: "Strapotere Inter". Ibra è fermato da Handanovic e Romelu lo punge: "Il migliore sono io". (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricostruisce gli attimi in cui Osimhen ha perso i sensi dopo il contrasto con Romero: "Un istante, giusto il tempo per accorgersi che Victor Osimhen non si muove, è immobile sul prato, dopo aver battuto la testa. (Tutto Napoli)

Il centravanti dei campani è caduto con la testa innaturalmente all'indietro: dopo l'intervento immediato della Croce Rossa, Osimhen è stato trasportato in stato di incoscienza sull'ambulanza, riprendendo i sensi durante il viaggio verso il nosocomio pubblico cittadino. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr