Prime pagine: "Inter, mi sei mancata"; "Pogba arriva prima"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per un mercato che sta diventando sempre più rovente, ci sono anche vicende di cronaca calcistica, legata alle plusvalenze fittizie, tornate protagoniste più che mai.

Questo e molto altro nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di mercoledì, 22 giugno 2022

C'è tanto calciomercato in questa rassegna stampa sportiva di mercoledì, 22 giugno 2022, che celebra due grandi ritorni di due grandi campioni nella nostra Serie A: parliamo di Pogba, ormai certo di rivestire la maglia della Juventus e di Lukaku, che riabbraccerà l'Inter dopo un anno di lontananza. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indagato, invece, per falso in bilancio Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, sull'operazione di acquisto di Victor Osimhen dal Lille Pace fatta tra Fiorentina e Vincenzo Italiano: c'è l'accordo per il rinnovo del contratto del tecnico fino al 2024. (Pianeta Milan)

Secondo Branchini "la soluzione sono i giovani, le intuizioni, la conoscenza, le competenze. Branchini al CorSport: "Prediligo gli Abraham ai Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico bianconero vuole rinforzi top E Romelu si riduce lo stipendio per riabbracciare i nerazzurri Dybala in sospeso,Inzaghi rinnova. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 22 giugno 2022 Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). (Pianeta Milan)

«Non lo vedo, la considero una mossa non indispensabile, disponendo - l’Inter - di uno come Lautaro che secondo me ha potenzialità straordinarie non del tutto espresse Dalla crisi del calcio italiano, fino al ritorno di Romelu Lukaku (fcinter1908)

Il titolo non è stato per nulla gradito dai tifosi nerazzurri che hanno fatto finire Ivan Zazzaroni in tendenza su Twitter. Nel giorno del ritorno di Romelu Lukaku all'Inter, Il Corriere dello Sport è andato controcorrente con un titolo in prima pagina che ha fatto molto discutere "Inter, Lukaku non ti serve". (AreaNapoli.it)