Incidente a San Vito di Altivole: 19enne muore tra le fiamme della sua auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ck12 Giornale INTERNO

Ti potrebbe interessare anche -> Lecce, ucciso a colpi d’arma da fuoco ex maresciallo dei carabinieri. Incidente a San Vito di Altivole: la tragica morte di Elisa Girolametto. La vittima è Elisa Girolametto, una ragazza di soli 19 anni.

Una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un terribile incidente verificatosi a San Vito di Altivole: mentre si recava a lavoro è uscita fuoristrada con la sua auto ed è morta carbonizzata. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Elisa frequentava la facoltà di scienze infermieristiche a Padova ed era volontaria della Croce Rossa di Bassano. Per gli accertamenti del caso giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Riese Pio X. (VicenzaToday)

I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il mezzo e mettere in sicurezza l’area dell’incidente Pare che la ragazza fosse alla guida di prima mattina perchè stava recandosi al suo primo giorno di tirocinio pratico in una residenza per anziani di Montebelluna. (Qdpnews)

Il dramma, come riportato da La Tribuna di Treviso, è avvenuto alle 5.45 di stamattina, in via degli Alpini. È successo in provincia di Treviso. Incidente stradale mortale ad Altivole, in provincia di Treviso. (BlogSicilia.it)

La vittima si chiamava Elisa Girolametto, 19enne di Riese Pio X, studentessa universitaria che sognava di diventare infermiera. Stava raggiungendo in auto una casa di riposo di Montebelluna dove avrebbe dovuto iniziare il tirocinio: lungo il tragitto ha perso la vita in un terribile incidente stradale. (Corriere della Sera)

L'episodio è accaduto alle 5.45 circa di oggi, martedì, in località San Vito di Altivole, in via degli Alpini. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare (Oggi Treviso)

Tragedia all'alba ad Altivole, auto esce fuori strada e prende fuoco: morta la conducente. La ragazza aveva 19 anni, si chiamava Elisa Girolametto, studentessa universitaria di Riese Pio X. (Oggi Treviso)