Epic Games Store: un leak svela i possibili giochi gratis in arrivo dopo Civilization VI

Eurogamer.it Eurogamer.it (Scienza e tecnologia)

Il leak, in precedenza, affarmava Civilization VI sarebbe uscito il 21 maggio dopo GTA V, e quindi afferma anche che Borderlands The Handsome Collection arriverà il 28 maggio e Ark Survival Evolved il 4 giugno.

Su altri giornali

Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. (GamingTalker)

Il titolo è stato pubblicato nel 2016 su PC, in seguito è poi sbarcato anche su Xbox One, PS4 e più recentemente Nintendo Switch. "Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l'obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. (Eurogamer.it)

Fonte: Epic Games Per gli altri invece, sapevate che Epic potrebbe aver deciso di rimborsarvi qualora acquistate a prezzo pieno un gioco destinato ai saldi poco dopo? (Gametimers)

Gli amanti dei videogiochi non avranno certo bisogno di presentazioni, ma per i neofiti ricordiamo che Civilization è la più importante saga di strategici a turni in ambito PC. Fino al 28 maggio, infatti, Civilization 6 sarà scaricabile gratuitamente. (DDay.it - Digital Day)

Tra i punti di forza di Civilization 6 c’è la colonna sonora firmata da Christopher Tin e che è ritenuta una delle migliori, se non la migliora in assoluto dell’intera saga. Fino alle ore 17 del prossimo 28 maggio, dunque, è possibile scaricare gratuitamente Civilization 6, uno strategico a turni lanciato nel 2016. (Webnews.it)

Epic Games: appuntamento alle 17. Un modo divertente di coinvolgere gli utenti, un’iniziativa che la scorsa settimana ha creato non pochi problemi alla piattaforma della compagnia. Intanto, vi ricordiamo che fino alla stessa ora c’è ancora tempo per scaricare gratis “GTA V” sul vostro PC: lo trovate disponibile a questo indirizzo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr