Sei incontri con i guru del lusso "Dirigere un hotel" primo evento

LA NAZIONE ESTERI

Secondo appuntamento per classi Sala vendita martedì 13 aprile: "Il lusso dell’accoglienza" con Carlotta Perilli maitre de Maison-Bar a Milano.

Il primo incontro per le classi di Accoglienza turistica è lunedì 12 aprile: "Dirigere un hotel con amore" con Andrea Prevosti Gm Grand Hotel Parker’s Napoli.

Il terzo per classi di Enogastronomia e pasticceria lunedì 26 aprile: "Lavorare con la stella", con Andrea Berton del ristorante stellato Berton di Milano

Il master "Lusso gentile" comincia con sei interventi con alcune delle eccellenze dell’accoglienza italiana e internazionale a favore dell’alberghiero. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

A Ripe San Ginesio ha aperto l’agenzia di viaggi "Sogni & Vacanze 2.0" di Sara Rilli, pronta ad accogliere chi non rinuncia ad immaginare i prossimi viaggi all’estero e chi sceglie il nostro territorio come meta di vacanza. (il Resto del Carlino)

Travel risk, al via il tavolo per definire uno standard internazionale. . . . . . . Il passaporto vaccinale va bene, ma non basta: alla vigilia della ripartenza turistica l’Anra, Associazione Nazionale dei Risk Manager, avverte che occorre uno standard condiviso per affrontare il concetto ancora poco percepito in Italia del Travel risk. (L'Agenzia di Viaggi)

Un ulteriore conferma che la riviera medolinese è sempre destinazione preferita sia per le competizioni sportive sia per gli allenamenti Il settore turistico si prepara pure per la vaccinazione degli operatori turistici, non appena saranno disponibili maggiori contingenti di dosi in Croazia”. (LaVoce del popolo)

Il turismo di qualità del prossimo futuro, tanto invocato e poco realizzato in città, nasce con una bella iniziativa alla scuola alberghiera "Martini". La città deve ripartire dai giovani e che ha la possibilità di attingere da una scuola di assoluta eccellenza come il Martini (La Nazione)

All'esame, in particolare, alcuni passaggi contenuti nella risposta che Air Italy ha inviato a Regione e Alitalia il 23 maggio. (Travel Quotidiano)

Oggi siamo rassicurati dagli indicatori, se però domani salirà di nuovo il picco dei contagi tutte le previsioni saranno buttate all’aria”. Ancora nessuna prenotazione nella Tuscia da Splendido Vacations (Soriano nel Cimino), sempre “per via dello scenario legato all’incertezza. (Centumcellae News)