Inter, Inzaghi: "Sconfitta assolutamente immeritata. Lukaku? Non sono fiducioso"

Sport Mediaset SPORT

INTER Il tecnico nerazzurro dopo il ko con la Roma: Brucia e fa male, dobbiamo lavorare di più sui particolari Simone Inzaghi incassa la sconfitta interna della sua Inter contro la Roma, ma prova a guardare gli aspetti positivi del match: C'è delusione dopo una sconfitta assolutamente immeritata - le parole del tecnico a Dazn -. È stata la nostra miglior partita stagionale, ma è una sconfitta pesante, che brucia e fa male. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima volta a bottino pieno, senza Brozovic in campo, risale a maggio 2021 contro l’Udinese. Altro successo senza l’ex Dinamo, in Coppa Italia, contro l’Empoli ma solo ai supplementari (Calcio In Pillole)

Il totale, però, non fu troppo felice: sesto posto ed Europa League. Inter, Gazzetta: “Inzaghi, ennesima sconfitta ora rischia la panchina”. “Con lui i bilanci saranno pure al sicuro e si vincerà qualche Coppa, ma adesso Simone Inzaghi deve pensare ad altro, molto altro: a sistemare una stagione che rischia di deragliare definitivamente. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

A seguire l'intervento di Tramontana. (Fcinternews.it)

Mourinho (non presente in panchina per squalifica) opta per un assetto offensivo senza centravanti, inserendo Zaniolo, Pellegrini e Dybala in avanti per non dare riferimenti ai nerazzurri. Cinque anni dopo l’ultima volta, la Roma torna a battere l’Inter. (AS Roma)

ome riporta ad oggi la Gazzetta, la Roma porta davvero a casa una vittoria importante come quella di Milano. E così, alla società di Zhang, non resta che leggere i numeri della Joya e far lievitare i rimpianti”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Per dirigere l'attesa Inter-Roma, 8^ giornata di Serie A, il designatore arbitrale ha scelto Davide Massa, fischietto della sezione di Imperia. Ad assisterlo Passeri e Costanzo con Ghersini nelle vesti di quarto uomo. (Fcinternews.it)