Protesta delle lenzuola, tutti gli striscioni contro Matteo Salvini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Quasi in ogni tappa del suo tour, il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha visto contestazioni contro la sua persona e il suo partito. Da Verona a Catanzaro dalle piazze ai balconi. Ma la polemica si è inasprita quando prima a Salerno e poi a Brembate, due privati cittadini, si sono visti… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

Prima la foto pubblicata la domenica di Pasqua dal suo spin doctor, il guru del web Luca Morisi, che ritrae Matteo Salvini mentre imbraccia un’arma. (Il Sole 24 ORE)

C' è un imbroglione che su Facebook si spaccia per il portavoce di Luca Morisi, il responsabile della comunicazione sui social network di Matteo Salvini,... (Liberoquotidiano.it)

(ANSA) - NAPOLI, 16 MAG - Anche Salvatore, il fratello di Pino Daniele, ha partecipato alla contestazione degli striscioni contro il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che oggi è atteso a Napoli per prendere parte al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. (Agenzia ANSA)

La Polizia smonta le accuse sollevate da Repubblica: "Al ministro dell'Interno è attribuito il primo livello di protezione". (ilGiornale.it)

Una forma di protesta contro il Ministro dell'Interno proprio mentre a Palermo impazza la polemica sulla sospensione di una insegnante che non ha impedito agli studenti di realizzare un video nel… E' lo striscione comparso oggi al Liceo Don Colletto a Corleone. (La Sicilia)