Leclerc: “Una delle mie migliori prestazioni”

Leclerc: “Una delle mie migliori prestazioni”
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

“Il cuore ce lo metto sempre, oggi si è visto perché avevamo la possibilità di superare Bottas di nuovo.

La quarta posizione di Charles Leclerc nel Gran Premio d’Italia è stata una via di mezzo accettabile tra queste due emozioni così antitetiche.

Gara solida, fatta di resistenza, tenacia e anche di qualche sorpasso inatteso, come la risposta a Valtteri Bottas prima della Roggia.

È arrivato un quarto posto, va bene così, si tratta di una delle mie migliori performance in F1

Leclerc, veramente, non poteva dare di più: queste le sue parole dopo la gara. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Verstappen: "Hamilton mi ha spinto fuori: per fare la curva serve l'impegno di entrambi" Ho dato il 200%: i tifosi non sono contenti di vederci quarti, ma se guardiamo dove siamo adesso e dove eravamo l’anno scorso, è un grande passo avanti. (Autosprint.it)

Gran Premio d’Italia: Sainz e i tortellini. Taglio di calorie per rientrare nei parametri. Gran Premio d’Italia, una Magnum per brindare. Nessuna dieta mortificante, ma un’alimentazione controllata e ben bilanciata. (Corriere della Sera)

"Il cuore ce lo metto sempre, oggi si è visto perché avevamo la possibilità di superare Bottas di nuovo. Non siamo ancora dove vogliamo essere ma dobbiamo ammettere che abbiamo fatto passi avanti da gigante“ (Automoto.it)

Leclerc: "Ho dato il 200%. Ferrari quarta a Monza non è il top, ma il passo avanti c'è stato"

Clamoroso Ferrari: rimontato il motore 3 a Leclerc. La Scuderia dopo aver sostituito il motore di Charles prima delle qualifiche ha portato l'unità a Maranello per tentare una riparazione in officina: il propulsore è stato salvato e i meccanici lo hanno rimontato sulla SF21 con la quale il monegasco correrà il GP d'Italia. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Charles Leclerc ha chiuso ai piedi del podio il GP di Monza . Sono veramente contento della prestazione di oggi, anche se quando siamo vicini così al podio. (Sky Sport)

Parla Sainz — Carlos Sainz conferma: “Più o meno abbiamo salvato il weekend, è stata una gara molto dura. Sainz (Ferrari) +10”535. 7 (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr