VERETOUT: "Andiamo a Torino per vincere. Mourinho dà qualcosa in più in campo" (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Non è molto tempo che sono con il gruppo, ma sto molto bene e vincere un trofeo con la Francia è la cosa più bella".

Quando c'è un allenatore come Mourinho che dice una cosa, vuoi fare il doppio di quello che vuole

Pian piano verso domenica entrerà nella nostra testa per dire che è importante vincere una partita come quella contro la Juve".

Certamente sarà difficile ma andiamo a Torino per vincere la partita, come tutte le altre". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Noi abbiamo avuto una stagione difficile l'anno scorso, dobbiamo rimanere con le cose che facciamo bene ora, con tranquillità e serenità, mantenere questa fiducia che abbiamo in campo. Vediamo piano piano, abbiamo un mese difficile davanti, già pensiamo alla sfida contro la Juve di domenica, una delle più importanti della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il procuratore del centrocampista francese - sottolinea il Corriere dello Sport - da tempo spinge con la Roma perché gli rinnovi il contratto, ed è tornato alla carica proprio dopo la chiamata della Francia (TUTTO mercato WEB)

La partita contro la Juventus vale tre punti. Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. (Tutto Juve)

Il centrocampista francese ai microfoni di Sky Sport: "La partita contro la Juventus vale tre punti. "Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti - sottolinea Veretout -noi giochiamo sempre per vincere". (Sky Sport)

Il club giallorosso, che dal canto suo cerca l'equilibrio finanziario oltre a quello tattico, non ha alcuna fretta: il contratto in essere dell'ex Fiorentina, in scadenza nel 2024 (con ingaggio da circa 2,5 milioni a stagione), può attendere. (TUTTO mercato WEB)

Fondamentale è il contributo dato da José Mourinho al gruppo: “Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto – sottolinea Veretout – e questo conta. Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. (Giallorossi.net)