Roma, Veretout: “Bello vincere con la Nazionale, contro la Juventus per i tre punti”

Europa Calcio SPORT

Ora la Juventus, una bella partita e giochiamo tutte le partite per vincere.

Il francese è reduce dalla vittoria in Nations League:. “Vincere un trofeo con la Nazionale è un qualcosa che mi rende orgoglioso, è la cosa più bella.

Sarà molto difficile, andiamo a Torino per cercare di vincere come tutte le altre.

OLTRE A “ROMA, VERETOUT…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “ROMA, VERETOUT…”, ANCHE:

– Jordan Veretout è stato intervistato da Sky Sport a tre giorni dalla gara di campionato contro la Juventus. (Europa Calcio)

Su altri media

Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti, noi giochiamo sempre per vincere”. – Il centrocampista francese Jordan Veretout ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro la Juventus. (Giallorossi.net)

Il procuratore del centrocampista francese - sottolinea il Corriere dello Sport - da tempo spinge con la Roma perché gli rinnovi il contratto, ed è tornato alla carica proprio dopo la chiamata della Francia. (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso, che dal canto suo cerca l'equilibrio finanziario oltre a quello tattico, non ha alcuna fretta: il contratto in essere dell'ex Fiorentina, in scadenza nel 2024 (con ingaggio da circa 2,5 milioni a stagione), può attendere. (TUTTO mercato WEB)

Certamente sarà difficile ma andiamo a Torino per vincere la partita, come tutte le altre". Pian piano verso domenica entrerà nella nostra testa per dire che è importante vincere una partita come quella contro la Juve". (LAROMA24)

"Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti - sottolinea Veretout -noi giochiamo sempre per vincere". In allenamento diamo il doppio per soddiisfarlo e continuando a seguirlo possiamo arrivare in alto" ROMA IN ANSIA PER ABRAHAM: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA Condividi:. (Sky Sport)

"Noi abbiamo avuto una stagione difficile l'anno scorso, dobbiamo rimanere con le cose che facciamo bene ora, con tranquillità e serenità, mantenere questa fiducia che abbiamo in campo. Roma, Veretout: "Abbiamo un mese difficile davanti, basti pensare alla Juventus domenica". (TUTTO mercato WEB)