Chiazze di schiuma bianca nel mare di Montalbano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiazze di schiuma bianca nel mare di Sampieri, a lanciare l’allarme residenti e turisti. In prossimità del mese di agosto, quindi in piena stagione turistica, uno spiacevole episodio è stato rilevato nella frazione sciclitana. Sistematicamente, in tarda mattinata, si avvicina alla battigia una chiazza... (RagusaTG)

Su altre fonti

CERVETERI «Aldila’ della attendibilita’ indiscussa di voci che confermerebbero “a ore” la conferma e benedizione, da parte della Presidenza del Consiglio, delle spinte di Regione (in primis), B.A.-Sala, rispetto la riapertura a TMB-biogas di Cupinoro, e’ bene essere ben convinti, […] (La Voce del Popolo )

Il relitto è infatti entrato in quello che viene definito il Santuario dei cetacei, un'area protetta del Mar Ligure, viaggiando alla velocità di quasi 3 nodi. In base alle ... (LaPresse)

Concordia, i delfini sulla rotta della nave (La Repubblica)

Super telescopi per scovare gli inquinanti (diregiovani.it)

facilitano il viaggio della Costa Concordia, scortata anche dalla barca Maria Teresa, con a bordo gli esperti di Greenpeace e Legambiente - impegnati nell'operazione si chiama "Costa ti tengo d'occhio" - che seguono la fase di trasferimento del relitto, a tutela ... (Maremmanews)

. (AmbienteAmbienti)