Ennesima aggressione tra le mura domestiche, un arresto

BolognaToday INTERNO

La madre ha così deciso di riaccoglierlo in casa, nella speranza di un suo cambiamento, che purtroppo non vi è stato.

Litigi e aggressioni consumate tra le pareti domestiche sono finite con un arresto.

L'epilogo sabato sera, con l’ennesima lite scaturita da una richiesta di denaro per comprare le sigarette e sfociata nella aggressione

Solo qualche giorno fa il 50enne era stato sorpreso dai Carabinieri, ubriaco al volante della sua auto e denunciato per guida in stato di ebrezza. (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il figlio, dedito al consumo di alcool, si era già reso responsabile nel gennaio scorso di un fatto analogo per il quale era già stato denunciato in stato di libertà I carabinieri di Medicina, dunque, si sono subito precipitati con una pattuglia a casa della coppia, madre e figlio. (il Resto del Carlino)

A chiamare i carabinieri è stata la vittima stessa, ultraottantenne, che ha telefonato al 112 chiedendo aiuto perché il figlio l’aveva aggredita. Dopo il 50enne arrestato sabato a Medicina infatti, anche in città è finito in manette un 52enne accusato di avere aggredito la madre anziana. (il Resto del Carlino)

E’ successo sabato alle 18.30 quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Imola hanno ricevuto la telefonata di una donna che chiedeva aiuto perché era stata aggredita dal figlio. Un uomo di 50 anni è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia. (CorriereRomagna)

In entrambi i casi figli che maltrattano le madri anziane. Qualche giorno fa era stato sorpreso dai carabinieri ubriaco al volante dell’auto e denunciato per guida in stato di ebbrezza (Corriere della Sera)

L’anziana, soccorsa dai sanitari del 118, presentava evidenti contusioni sul volto, ed è stata medicata sul posto; ha dunque ricostruito come a causa del carattere irascibile del figlio e del suo vizio dell’alcol, già in precedenza l’avrebbe aggredita, ma solo domenica lei aveva temuto il peggio. (il Resto del Carlino)

Bologna, 16 maggio 2022 - Sabato sera, l'ennesima lite, scaturita da una richiesta di denaro per comprare le sigarette e sfociata nella violenta aggressione. Il figlio, da quanto si apprende dai militari, dedito al consumo di alcool, si era già reso responsabile lo scorso gennaio di un fatto analogo, per il quale, era stato denunciato in stato di libertà. (il Resto del Carlino)