Fase 2 : Arleo , 'rapidità e certezza erogazione dei contributi a fondo perduto per pmi'

ILMONITO ECONOMIA

Tra le novità previste dal decreto Rilancio vi sono alcune modifiche al sistema incentivi alle pmi gestite da Invitalia.

In questo caso sarebbe auspicabile, vista l’attenzione avuta al periodo emergenziale, ampliare l’area di fondo perduto all’intero territorio nazionale”.

Lo dichiara, in un’intervista all’Adnkronos/Labitalia, Giuseppe Arleo coordinatore dell’Osservatorio per la ricostruzione economica dopo il Covid-19 del think tank Competere. (ILMONITO)

Ne parlano anche altre testate

Sette caselle da spuntare e il quadro A per la certificazione antimafia. Anche se al momento non sembra ci possano essere spiragli per un ampliamento del perimetro dei contributi anche ai professionisti. (Italia Oggi)

C’è anche la cassa integrazione, quella da Covid finisce al 20 giugno per poi ripartire da settembre. La speranza è comunque che già con la prossima settimana si vada a una riapertura necessariamente lenta ma almeno progressiva. (LA NAZIONE)

Secondo quanto riportato dal quotidiano economico ItaliaOggi, il modello attraverso cui richiedere il contributo sarà composto da due pagine con sette caselle da spuntare e il quadro A per la certificazione antimafia. (Calcio e Finanza)

Tra le novità previste dal decreto Rilancio vi sono alcune modifiche al sistema incentivi alle pmi gestite da Invitalia. (OlbiaNotizie)

"Misure ulteriori di aiuto, spiega l'assessore alle attività produttive Sergio Bini, mirate alle micro, piccole e medie imprese, galassia economia che sta scontando pesantemente la crisi e che compone il novantacinque per cento del tessuto produttivo regionale". (TGR – Rai)

Leggi su calcioefinanza Fase 2 : Arleo - 'rapidità e certezza erogazione dei contributi a fondo perduto per pmi'. Fase 2 : Arleo - 'rapidità e certezza erogazione dei contributi a fondo perduto per pmi'. (Zazoom Blog)