Google aggiunge Chat e Rooms su Gmail. E Shuffle su YouTube Music

Google aggiunge Chat e Rooms su Gmail. E Shuffle su YouTube Music
Tech4Dummies SCIENZA E TECNOLOGIA

Potete attivare Chat e Rooms su Gmail con accesso in anteprima dalle impostazioni dell’app, accedendo alla sezione Generale.

Da diverso tempo, infatti, Google cerca di reintrodurre il tasto shuffle (che consente la riproduzione casuale dei contenuti), ma una serie di bug hanno costretto l’azienda californiana a numerosi rinvii

Anche YouTube Music riceve infatti un aggiornamento che troverà senz’altro riscontro tra gli utenti. (Tech4Dummies)

Su altre fonti

Come attivare le Chat in Gmail su Android. CONSIGLIO DEL GIORNO Guadagna copiando gli investimenti dei migliori Trader! Potete usufruire di queste novità sia dall’app che dalla versione Browser di Gmail, senza dunque installare nulla sul vostro smartphone (AndroidPlanet)

Come attivare la nuova Google Chat in Gmail, con stanze virtuali e messaggi istantanei (Di mercoledì 7 aprile 2021) Google Chat è l'ennesimo nuovo nome del servizio Chat di Google. Il servizio di videoè poi diventatoMeet (che si affianca aDuo per le videochiamate) mentre latestuale di Hangouts, dopo il fallimento diAllo (che sicuramente non ricorderà nessuno), che . (Zazoom Blog)

Le novità introdotte sono relativamente minori e riguardano unicamente l'aggiunta di nuove animazioni per la funzionalità "Azioni di scorrimento posta". La versione Android di Gmail torna ad aggiornarsi e lo fa a distanza di poche ore dall'integrazione di Chat e Rooms. (HDblog)

L’app di Gmail guadagna nuove animazioni a seguito degli swipe sui messaggi di posta (foto)

POTREBBE INTERESSARTI –> Misteriosa roccia blu su Marte: Perseverance lascia gli scienziati perplessi. La nuova funzione Gmail Chat. Come riportato dai siti Wccftech e Gizchina, chi ha già installato l’aggiornamento, noterà la comparsa di due nuove schede, ovvero “Chat” e “Stanze virtuali”, in basso, all’interno dell’app di Gmail. (Computer Magazine)

Con la nuova versione di Gmail per Android (la v. L’app, inoltre, mostrerà agli utenti l’opzione che consente di nascondere definitivamente Google Play Music e, in caso venga dato l’Ok, l’applicazione non sarà più visibile né sulla homepage né nel menu con tutte le app. (TuttoAndroid.net)

Solo pochi giorni fa vi raccontavamo che Gmail stesse integrando Chat e Rooms per rivoluzionare e facilitare il nostro lavoro a distanza e oggi siamo qui per riportarvi un altro aggiornamento minore, che crediamo possa arrivare comunque in modo gradito a tutti: delle nuove animazioni arricchiscono l’esperienza d’uso dopo aver fatto scivolare il dito sulle mail, chiarendo ciò che quello swipe comporterà. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr