Gmail per Android ha nuove animazioni, Play Music si aggiorna per l’ultima volta

Gmail per Android ha nuove animazioni, Play Music si aggiorna per l’ultima volta
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra le applicazioni di Google che hanno ricevuto di recente degli aggiornamenti vi sono anche le versioni Android di Gmail e Google Play Music.

Con la nuova versione di Gmail per Android (la v.

L’app, inoltre, mostrerà agli utenti l’opzione che consente di nascondere definitivamente Google Play Music e, in caso venga dato l’Ok, l’applicazione non sarà più visibile né sulla homepage né nel menu con tutte le app. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

La nuova integrazione della chat è disponibile nella versione 2021.03.07.364486182 dell’app Gmail su Android. Nell’agosto dello scorso anno, Google ha implementato le schede Google Meet, Chat e Rooms in Gmail per i clienti di G Suite (ora Google Workspace). (AgeMobile)

Il servizio di videoè poi diventatoMeet (che si affianca aDuo per le videochiamate) mentre latestuale di Hangouts, dopo il fallimento diAllo (che sicuramente non ricorderà nessuno), che . Scopri subito se ne hai diritto e com… - matteoxyz : @TIM4UFabio Vorrei attivare la fibra. (Zazoom Blog)

Da diverso tempo, infatti, Google cerca di reintrodurre il tasto shuffle (che consente la riproduzione casuale dei contenuti), ma una serie di bug hanno costretto l’azienda californiana a numerosi rinvii Potete attivare Chat e Rooms su Gmail con accesso in anteprima dalle impostazioni dell’app, accedendo alla sezione Generale. (Tech4Dummies)

Gmail ora ha anche una sua Chat, ecco come attivarla sui nostri smartphone

Solo pochi giorni fa vi raccontavamo che Gmail stesse integrando Chat e Rooms per rivoluzionare e facilitare il nostro lavoro a distanza e oggi siamo qui per riportarvi un altro aggiornamento minore, che crediamo possa arrivare comunque in modo gradito a tutti: delle nuove animazioni arricchiscono l’esperienza d’uso dopo aver fatto scivolare il dito sulle mail, chiarendo ciò che quello swipe comporterà. (AndroidWorld.it)

Una volta provveduto ad attivare Chat e Rooms dalle Impostazioni del client mail, infatti, i due servizi verranno automaticamente aggiunti alla barra di navigazione inferiore, dove potranno essere lanciati rapidamente attraverso gli appositi pulsanti. (HDblog)

“Stanze virtuali”, invece, consentirà di ottenere una sistema di messaggistica di gruppo, adatto, ad esempio, ad un team di lavoro (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr