Napoletana in coma in Indonesia, parte la raccolta fondi per riportarla a casa

Vesuviolive.it INTERNO

Valeria Avallone è una giovane donna napoletana aggredita venerdì sera in Indonesia, nel corso di una rapina, si trova attualmente in coma. Il marito e il figlio hanno aperto una sito nel quale stanno raccogliendo dei fondi per poterle pagare il suo trasferimento in Italia non appena sarà in grado di... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Un efferrato omicidio si è consumato nel pomeriggio di ieri nei pressi di Balsorano, un uomo di 78 anni Mario Grossi, è stato prima colpito con un'accetta e successivamento ucciso a colpi di pietra, da due uomini che subito dopo hanno gettato il corpo ... (abruzzo24ore.tv)

Il corpo non è stato ancora trovato. Dopo un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Sora, è giunta la confessione. (Corriere della Sera)

Un uomo di 78 anni, Mario Grossi, è stato ucciso a colpi di pietre e gettato nel fiume Liri. È successo domenica pomeriggio, intorno alle 16. (Lazio 24 NEWS)

Nella notte interrogati i condomini accusati dell'omicidio. Sora, ancora in corso le ricerche del corpo del 78enne malmenato durante una lite. (La Stampa)

Nel frattempo, nella zona di Compre, alla periferia ... (Sora24.it)

2. Ad uccidere l'uomo, un 78enne di Sora, sarebbero stati i due vicini di casa. (Today)