Mara Venier, le prime parole dopo l'intervento: "Il trauma che ho subito"

Mara Venier, le prime parole dopo l'intervento: Il trauma che ho subito
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice e padrona di casa di Domenica In ha affrontato una dura settimana, ma il peggio sembra essere ormai passato.

In apertura dell’appuntamento domenicale, Mara Venier ha rivolto i suoi ringraziamenti pubblici in diretta, informando i fan sulla situazione a operazione compiuta.

Con ironia, Mara Venier ha fatto sapere: “Giugno non mi porta bene, l’anno scorso avevo il piede rotto”.

Poi la rassicurazione: “Voi non vi preoccupate se per caso non parlo più… è perché qualcosa può darmi fastidio

Mara Venier, il racconto dopo una dura settimana. (Caffeina Magazine)

Su altri media

Mara Venier intervento, “Volevo essere qua”. “Grazie a tutti, ho un rapporto con il pubblico e non riesco a nascondere niente. Ho difficoltà a parlare oggi, ma volevo essere qua”, queste le parole in apertura della signora della domenica Mara Venier che in apertura della puntata di Domenica In ha aggiornato il suo pubblicando raccontando cosa è successo durante questa settimana così complicata. (Notizie.it )

Dopo le lodi alla trasmissione e a Mara Venier, ha aggiunto: “Si è fatto un grande servizio pubblico”. Mara Venier operata ai denti, come sta?/ "Intervento lungo 7 ore, sono gonfia.". Mara Venier ha lanciato un messaggio affinché possano esserci in tanti il 15 agosto prossimo, quando Raoul avrebbe festeggiato con i suoi amici il suo compleanno. (Il Sussidiario.net)

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è. (kronic)

Domenica In, la confessione di Mara Venier: "In passato aggredita con un coltello"

Ho avuto una settimana molto difficile, sono stata operata due volte ai denti”, ha annunciato a Domenica In. Sono dovuta andare dal professore Valentino Valentini, maxillofacciale del policlinico Umberto I, che mi ha operata venerdì per cercare di risolvere il problema. (Yahoo Notizie)

Fortunatamente per Gessica Notaro si tratta solamente di un lontano ricordo, siccome a oggi è felicemente fidanzata con Filippo Bologni, campione di equitazione. Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. (Fidelity News)

Mara Venier sale ancora una volta sul gradino più alto. Da segnalare anche l’ottimo risultato di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera subito dopo Mara Venier: per lei il 16.7% di share, addirittura più della prima parte di Domenica In (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr