Coppa Italia, Inzaghi: "Spero la fama d'esperto di finali continui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Speriamo questa fama possa continuare perché abbiamo due finali da disputare". Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha risposto nella conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia a chi gli dice come Italiano lo abbia definito "lo specialista delle finali". "Ne abbiamo passate tante quest'anno, di momenti meno felici e che ricordiamo - ha aggiunto - Sono felice per gli ultimi due mesi in cui abbiamo fatte cose importanti. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
“Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)
Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)
Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)
Se l’Inter fa la sua partita, palleggia con le qualità che hanno, possono mettere in difficoltà i viola che giocano a calcio. La vedo per la vittoria finale in Coppa Italia. (Inter-News)
Vigilia di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano alla prima delle due sfide che valgono due trofei in meno di un mese dopo il ko con il Napoli. Il morale della truppa di Inzaghi però è sempre molto alto e, in una sfida che li vede favoriti, Lautaro e compagni non vogliono sbagliare. (Calciomercato.com)
Domani sera all'Olimpico, contro la Fiorentina, avrà la possibilità di vincere la sua terza Coppa Italia, dopo quelle conquistate alla Lazio nel 2019 e all'Inter l'anno scorso. Simone Inzaghi ha ringraziato, si è preso il complimento, e ha aggiunto: "Speriamo che continui". (la Repubblica)