Milan, le amichevoli estive in programma: il calendario tv

La Gazzetta dello Sport SPORT

I Campioni d'Italia sono pronti a difendere lo Scudetto conquistato la scorsa stagione, prima però i ragazzi di Stefano Pioli devono mettere benzina nelle gambe nelle amichevoli estive.

Il filotto di partite continua sabato 23 luglio contro la compagine ungherese Zalaegerszegi alle ore 18, mentre il 27 sarà tempo di affrontare gli austriaci del Wolfsberger.

L'utimo test per il Milan sarà in Francia contro il Marsiglia il 31 luglio

Le sfide estive. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida col club tedesco sarà un buon banco di prova per testare fiato ed energie Il primo impegno ufficiale per il club tedesco sarà la sfida col Regensburg in Coppa di Germania programmata per il 30 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine è sempre Derby di Milano, in campo come in TV: la sovrapposizione televisiva si aggiunge al pacchetto della stracittadina In attesa di rinnovare la lotta Scudetto in Serie A, le due milanesi si danno già “battaglia” a livello televisivo. (Inter-News)

- Mercoledì 13 luglio, ore 17.00. Milan - ASD Lemine Almenno. - Sabato 16 luglio, ore 19.00. Colonia-Milan. - Sabato 23 luglio, ore 18.00. Zalaegerszegi-Milan. - Mercoledì 27 luglio, ore 19.00. Wolfsberger-Milan. (Milan News)

La sovrapposizione in stile “Diretta Gol” per la doppia amichevole estiva odierna è emblematica. DERBY MILANO – La giornata di oggi offre un palinsesto televisivo interessante per gli appassionati di calcio estivo. (Inter-News)

La sfida dei campioni d’Italia sarà raccontata dalla voce di Francesco Letizia con commento tecnico affidato a Daniele Daino. Derby a distanza tra le due grandi duellanti per lo Scudetto, entrambe impegnate in partite di precampionato di alto livello tecnico. (Calcio e Finanza)

In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Colonia – Milan in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico. Le probabili formazioni di Colonia – Milan. (Calcio d'Angolo)