Milan a Colonia per il "match dell'innovazione": tra giocatori dotati di telecamere e nuove tecnologie - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non solo sarà la prima partita della squadra rossonera con lo scudetto sul petto delle nuove maglie, ma il match del RheinEnergie sarà anche l'occasione per la società tedesca di testare nuove tecnologie legate all'esperienza di una partita di calcio.

I tifosi potranno assistere alla partita dal punto di vista dei giocatori della squadra tedesca che indosseranno speciali telecamere

Durante la Telekom Cup saranno testate nuove tecnologie sviluppate da Colonia e Deutsche Telekom (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida dei campioni d’Italia sarà raccontata dalla voce di Francesco Letizia con commento tecnico affidato a Daniele Daino. Match sponsor televisivo del super sabato di Milan e Inter sarà LeoVegas.News con interventi statistici in esclusiva durante pre e post-partita nel corso degli intervalli (Calcio e Finanza)

Orario di ColoniaMilan e dove vederla: tutte le informazioni utili Le probabili formazioni di Colonia – Milan. Probabile formazione Colonia (4-2-3-1): Schwäbe. (Calcio d'Angolo)

Praticamente (il primo) mezzo tempo dell’Inter a Ferrara si giocherà in contemporanea con (l’ultimo) mezzo tempo del Milan a Colonia. La sovrapposizione in stile “Diretta Gol” per la doppia amichevole estiva odierna è emblematica. (Inter-News)

Alla fine è sempre Derby di Milano, in campo come in TV: la sovrapposizione televisiva si aggiunge al pacchetto della stracittadina In attesa di rinnovare la lotta Scudetto in Serie A, le due milanesi si danno già “battaglia” a livello televisivo. (Inter-News)

I rossoneri sfidano il club tedesco più avanti nella preparazione. Il primo impegno ufficiale per il club tedesco sarà la sfida col Regensburg in Coppa di Germania programmata per il 30 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

- Mercoledì 13 luglio, ore 17.00. Milan - ASD Lemine Almenno. - Sabato 16 luglio, ore 19.00. Colonia-Milan. - Sabato 23 luglio, ore 18.00. Zalaegerszegi-Milan. - Mercoledì 27 luglio, ore 19.00. Wolfsberger-Milan. (Milan News)