Pasqua 2014: celebrare la Settimana Santa in Israele

ViaggiNews.com ESTERI

Non vi può essere esperienza di fede più commovente ed indimenticabile per un credente che quella di vivere la Settimana Santa a Gerusalemme celebrando i più grandi eventi della storia della salvezza e della vita di Gesù nei luoghi stessi dove si sono ... (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Che il tuo spirito come fuoco divorante si impadronisca dei nostri cuori, ci apra gli occhi della fede e ci renda vivi testimoni della ... (Rai News)

Radio Vaticana - Più di 6 mila i morti, 30 mila i feriti e un migliaio i dispersi, oltre a danni incalcolabili soprattutto nella regione di... (La Perfetta Letizia)

Decine di migliaia di cristiani provenienti da tutto il mondo si sono riuniti oggi per le strade di Gerusalemme, in Israele, per assistere alla cerimonia del Fuoco Santo, che illumina ogni anno le preghiere dei fedeli il sabato Santo, vigilia di Pasqua, nel tempio ... (La Voce della Russia)

Megaposter di Papa Francesco a Porta Nuova, candele votive ortodosse alla Porta di Giaffa e danze asiatiche davanti alla Porta di Damasco. (La Stampa)

Gerusalemme, 19 apr. (Adnkronos/Dpa) - Migliaia di cristani ortodossi si sono riuniti alla chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme per il rito pasquale del Fuoco Sacro. (LiberoQuotidiano.it)

E' il cuore del messaggio del patriarca latino di Gerusalemme, mons. Fouad Twal, per la Pasqua 2014, pronunciato nella Messa di risurrezione alla Basilica del Santo Sepolcro. (Radio Vaticana)