Debora Serracchiani a Vanity Fair: "Ho sacrificato il mio matrimonio per la politica

L'Huffington Post INTERNO

"Per la prima volta arrivo a dire che la politica non è tutta la mia vita, e questo mi fa stare meglio con me stessa e con gli altri. Non penso di lasciarla adesso ma sicuramente ha una data di scadenza". Lo dice a Vanity Fair la presidente Pd del ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) – Diffusione delle competenze digitali, business innovation, trasformazione tecnologica del porto di Trieste, sviluppo di nuovi servizi digitali, in particolare nel settore sanitario, e industria 4.0: sono questi i ... (askanews)

(askanews) – La presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, ha incontrato oggi a Roma il ministro a Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, per una verifica della situazione relativa alla costituzione di una società ... (askanews)

(askanews) – “La Regione Friuli Venezia Giulia continua a sostenere un progetto di riordino che preveda la costituzione di un unico Ente camerale regionale e si attende che anche Unioncamere tenga conto di questa volontà, sostenendo un ... (askanews)

Nella comunicazione ufficiale resa nota dall'Ufficio Stampa della governatrice, in seguito al tentativo di stupro messo in atto da un ventiseienne iracheno richiedente asilo a danno di una diciassettenne di Trieste, si legge che la violenza sessuale è ... (Vivere Milano)

Trieste, 23 mag. (askanews)

«Un giorno mio marito mi ha detto che se ne andava per un'altra. La governatrice spiazza gli alleati e i rivali con un'intervista sulla sua vita privata a Vanity Fair. (Il Piccolo)