Aurora Ramazzotti partorirà nella "clinica dei vip": tutti i dettagli (e le foto con la famiglia)

Mancano tre mesi alla nascita del suo primo figlio e Aurora Ramazzotti si prepara al lieto evento circondata dall'amore del compagno Goffredo Cerza e di tutta la sua famiglia. Il settimanale Chi in edicola questa settimana racconta i dettagli sul parto che avverrà in una prestigiosa struttura svizzera, la Clinica Sant'Anna, situata a Sorengo. Denominata "la clinica dei vip" (anche Barbara Berlusconi l'ha scelta per far nascere i suoi cinque figli), la struttura è descritta come di eccellenza e di grande prestigio, situata su una collina che si affaccia sul Lago di Lugano e immersa nel verde. (Today.it)

Su altri media

Si tratta di un posto che, almeno indirettamente, conosce anche la stessa Aurora Ramazzotti. In famiglia, insomma, la serenità non manca, nonostante non sembra abbia funzionato il riavvicinamento tra la showgirl e l’ex Tomaso Trussardi, che mantengono comunque buoni rapporti per le loro bambine (DireDonna)

Secondo il settimanale Chi, Aurora darà alla luce il suo bimbo in Svizzera precisamente nella ‘Clinica Sant’Anna’ di Sorengo. Aurora Ramazzotti non partorirà in Italia: ecco quale clinica avrebbe scelto (Isa e Chia)

Si tratta di un posto che, almeno indirettamente, conosce anche la stessa Aurora Ramazzotti. Mamma Michelle Hunziker, infatti, ha partorito qui sia lei, sia le altre sue due bambine nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. (DireDonna)

La clinica scelta per il parto ha un valore speciale per Aurora Ramazzotti: è il luogo dove è stata partorita e dove la stessa Hunziker è nata 45 anni fa. Con lei mamma Michelle Hunziker, il compagno Goffredo Cerza e le sorelline Sole e Celeste Trussardi. (ilmessaggero.it)

L'allegra famiglia è stata pizzicata all'ingresso della struttura da Chi. Accompagnata da Michelle Hunziker e le due sorelle Celeste e Sole, Aurora si è recata in una clinica a Lugano per un sopralluogo, la stessa in cui la mamma Michelle ha partorito la sua primogenita e sicuramente la stessa in cui Aurora partorirà. (leggo.it)

In famiglia, insomma, la serenità non manca, nonostante non sembra abbia funzionato il riavvicinamento tra la showgirl e l’ex Tomaso Trussardi, che mantengono comunque buoni rapporti per le loro bambine La figlia di Michelle Hnziker ed Eros Ramazzotti non ha ancora rivelato quale sia il nome scelto per il bambino, l’unica certezza è che si tratta di un maschio. (DireDonna)