Amazon+ha+ammesso+che+i+propri+lavoratori+sono+costretti+a+urinare+nelle+bottiglie%E2%80%A6

Amazon+ha+ammesso+che+i+propri+lavoratori+sono+costretti+a+urinare+nelle+bottiglie%E2%80%A6
IlTrigno.net ESTERI

Se fosse vero, ha twittato l’azienda, “nessuno lavorerebbe per noi.”. (Bisognino). Amazon aveva letteralmente preso in giro il deputato statunitense Mark Pocan, che aveva sostenuto che i lavoratori dell’azienda, soprattutto i fattorini, PER GLI ORARI INUMANI IMPOSTI DALLA MULTINAZIONALE, SONO COSTRETTI A URINARE NELLE BOTTIGLIE PER RISPARMIARE TEMPO.

L’account di Amazon che si occupa su Twitter di pubblicare notizie e aggiornamenti sull’azienda ha twittato piccato negando “la cosa”. (IlTrigno.net)

Ne parlano anche altre fonti

“Solo perché paghi i tuoi impiegati 15 dollari all’ora non ti rende un posto di lavoro all’avanguardia – aveva detto rivolgendosi al gigante dell’e-commerce – se costringi i tuoi impiegati a fare pipi’ nelle bottiglie di plastica”. (Cefalunews.net)

Il presidio è stato organizzato dalle sigle sindacali Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm, Uglm di Torino a 18 giorni dai licenziamenti che scatteranno il 25 aprile, per ribadire al Governo la richiesta di un tavolo che abbia l’obiettivo di dare continuità al progetto Italcomp “Sono tre anni che aspettiamo, siamo stanchi” dicono i lavoratori. (LaPresse)

Il colosso fondato da Jeff Bezos, dopo averlo ripetutamente negato, stavolta lo ammette e si impegna anche a migliorare le condizioni dei lavoratori. Anche perché, intanto, i media americani avevano raccolto diverse testimonianze di dipendenti di Amazon che lo confermavano. (Corriere della Sera)

Amazon sorprende tutti con qualcosa di inaspettato: delle scuse

Leggi su globalist (Di domenica 4 aprile 2021) Tutto era nato da un tweet di Pocan: "Retribuire i dipendenti con 15 dollari l'ora non vuol dire che si tratti di un posto di lavoro all'avanguardia, soprattutto se li costringi ala. (Zazoom Blog)

Leggi su notizie (Di domenica 4 aprile 2021)ha ammesso che, talvolta, icorrieri sono costretti a urinare in bottiglie di plastica per rispettare i tempi di consegna delle merci. (Zazoom Blog)

In queste ultime settimane sono uscite parecchie notizie non esattamente positive per Amazon, soprattutto dagli Stati Uniti. Amazon è cresciuta tantissimo e spesso quando un qualcosa cresce così tanto, le parti negative si gonfiano con esse (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr