Bonus monopattini fino a 750, a chi spetta e come farne richiesta

Investire Oggi ECONOMIA

Insomma, non si tratta di un vero e proprio nuovo bonus ma, piuttosto, l’epilogo del bonus del 2020.

Il bonus monopattini (o bonus mobilità) è stato previsto dal decreto del Ministero dell’Economia del 21 settembre 2021, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 29 ottobre e consiste in un credito d’imposta fino a 750 euro, da utilizzare entro il 2022.

Sulla base di queste richieste e delle risorse disponibili, l’Agenzia calcolerà l’ammontare del bonus monopattini che spetta a ciascun richiedente

È in arrivo il bonus monopattini fino a 750 euro. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Bene anche Reggio Emilia e Mantova, che stanno costantemente aumentando il proprio numero di piste ciclabili, e lo stesso discorso vale per Cosenza Altre persone si aggiungeranno alla lista, considerando che il governo ha deciso di rilanciare con ulteriori incentivi fino a 750 euro. (Consul Press | Agenzia di informazione)

Come richiedere il bonus mobilità 2021? Si tratta della fase due del bonus bici 2021 e sarà regolamentata a livello locale (elledecor.com)

Il Consiglio metropolitano ha approvato ieri sera il progetto di Biciplan “Cambio”. Il progetto “Cambio”, nel dettaglio, prevede di aumentare la quantità degli spostamenti in bicicletta e raggiungere almeno il 20% dei totali e il 10% di quelli intercomunali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È un segnale forte, concreto, dato che non sono solo parole perché siete qua fisicamente tutti quanti” (Torino Top News)

Bonus bici e monopattino fino a 750 euro: a chi spetta. Il bonus bici e monopattini spetta a coloro che, dal 1° agosto al 31 dicembre 2020, al momento dell’acquisto di un veicolo elettrico o di un abbonamento hanno consegnato per la rottamazione un secondo veicolo di categoria M1 (veicoli per il trasporto di persone, aventi al massimo otto posti a sedere oltre al sedile del conducente). (Quotidiano di Ragusa)

Risorse statali aggiuntive:. 95 milioni di euro per gli interventi di messa in sicurezza sulla Brescia-Iseo-Edolo,. assegnati con Decreto del MIT n. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr