Bonus Mobilità da €750: come fare per ottenerlo

Computer Magazine ECONOMIA

1, commi da 421 a 423 della legge 30 dicembre 2004, n. 311, come modificati, rispettivamente, dall’art.

1 della legge 30 dicembre 2018, n

3 del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 giugno 2017, n.

Su questa pagina vi spieghiamo come fare per ottenerlo.

Avete acquistato un mezzo “green” e volete accedere al bonus mobilità?

(Computer Magazine)

Su altre testate

INTERVENTI FONDAMENTALI – “Regione Lombardia – commentano il presidente Fontana e l’assessore Terzi – implementa ulteriormente i finanziamenti per la rete di Ferrovienord, con l’obiettivo di creare le condizioni a livello infrastrutturale per migliorare il servizio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per il bonus mobilità 2021 sono stati stanziati dallo Stato 5 milioni di euro, che si traducono in un incentivo di massimo 750 euro per richiedente. Si tratta della fase due del bonus bici 2021 e sarà regolamentata a livello locale (elledecor.com)

Bene anche Reggio Emilia e Mantova, che stanno costantemente aumentando il proprio numero di piste ciclabili, e lo stesso discorso vale per Cosenza Altre persone si aggiungeranno alla lista, considerando che il governo ha deciso di rilanciare con ulteriori incentivi fino a 750 euro. (Consul Press | Agenzia di informazione)

Bonus bici e monopattino fino a 750 euro: a chi spetta. Il bonus bici e monopattini spetta a coloro che, dal 1° agosto al 31 dicembre 2020, al momento dell’acquisto di un veicolo elettrico o di un abbonamento hanno consegnato per la rottamazione un secondo veicolo di categoria M1 (veicoli per il trasporto di persone, aventi al massimo otto posti a sedere oltre al sedile del conducente). (Quotidiano di Ragusa)

Uscire dall’isolamento, condividere esperienze positive, superare i propri limiti: sono questi i messaggi che Fabio (Wolf) Guglierminotti, fondatore e presidente l’Associazione 160cm, sta diffondendo per offrire alle persone con Sclerosi Multipla una nuova prospettiva di vita, più autonoma e più centrata sui loro bisogni soggettivi. (Torino Top News)

Il progetto “Cambio”, nel dettaglio, prevede di aumentare la quantità degli spostamenti in bicicletta e raggiungere almeno il 20% dei totali e il 10% di quelli intercomunali. Sono previste 24 linee ciclabili: in particolare, 4 linee circolari e 16 linee radiali, con la grande novità di 4 greenways, linee super veloci che attraversano il territorio da nord a sud e da est a ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)