Bologna-Torino, le probabili formazioni

Bologna-Torino, le probabili formazioni
Tuttobolognaweb Tuttobolognaweb (Sport)

Le probabili formazioni. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Corbo, Danilo, Denswil; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Barrow, Juwara; Santander.

Riecco Orsolini a destra, ma la vera novità potrebbe essere il ritorno di Juwara a sinistra.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino andrà a sfidare il Bologna nell’ultima partita di campionato, prima di concludere una stagione pressoché disastrosa sotto ogni punto di vista. DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BOLOGNA:. (Toro News)

Lorenzo De Silvestri of Torino FC celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League third qualifying round football match between Torino FC and FC Shakhtyor Soligorsk. Calciomercato Torino / Il Bologna continua il pressing per arrivare a De Silvestri ma la concorrenza aumenta: sul terzino c’è anche il Parma (Toro.it)

Le strategie di mercato del Torino stanno cambiando con l'arrivo di Giampaolo in panchina e giocatori che fino a qualche... Il Bologna chiuderà questa sera il suo campionato. (Torino Granata)

Già, perché il mister questa sera al Dall’Ara, proprio contro i granata, raggiungerà quota 300 panchine in Serie A. Tra 10 anni Sinisa lascerà la panchina per trasferirsi ai piani alti: queste la sua volontà. (Tuttobolognaweb)

Le probabili formazioni di Bologna-Torino: Rosati la sorpresa, Santander scalpita. vedi letture. La Serie A 2019/20 è finalmente giunta al termine. COME ARRIVA IL TORINO - Con ogni probabilità sarà l'ultima di Moreno Longo, che vuole provare quindi a non chiudere con una sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Torino, i convocati di Mihajlovic. Portieri: Da Costa, Sarr, Skorupski. Longo non avrà a disposizione il lungodegente Baselli e nemmeno Singo e De Silvestri, rinunciando ancora una volta a Millico per motivi disciplinari. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr