La Santa Sede condanna l’attentato in Libia. Ambasciata Usa attaccata in Yemen, assediata quella in Egitto

“Ferma condanna della Santa Sede” per l’attentato contro la rappresentanza diplomatica statunitense in Libia in cui sono stati uccisi l’Ambasciatore e altri funzionari”, lo scorso 11 settembre.  Radio Vaticana - La tensione intanto non scende: in Yemen assaltata l’ambasciata Usa, 4 terroristi hanno perso la... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Proseguono le manifestazioni davanti alle ambasciate Usa. Arresti e violenze a Tunisi e in alcune municipalità vicine La furia ... (Vostro Quotidiano)

"Sono stati presi tutti i ... (AGI) Tripoli - Sulla strage di Bengasi, in cui sono rimasti uccisi l'ambasciatore americano Chris Stevens e tre suoi collaboratori, indaghera' una commissione d'inchiesta indipendente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Quattro persone sono state arrestate perché sospettate di aver avuto un ruolo nell'attacco al consolato americano a Bengasi. Lo rendononoto le autorità libiche, secondo quanto riportato dalla Bbc. (Il Messaggero)

Occhi puntati sulla Libia dove Cia e Fbi in stretto coordinamento con Tripoli indagano sull'attacco alla sede di rappresentanza statunitense a Bengasi costata la vita all'ambasciatore, un agente dei servizi segreti e due marines. (euronews)

Quell'Islam che combatte l'occidente (La Repubblica)

«NESSUN ATTO di terrore resterà impunito. La violenza non scalfirà la nostra determinazione nel proteggere e diffondere i nostri valori in tutto il mondo». (Quotidiano.net)