CM.IT | Zidane-Juve, perché può essere l’estate giusta

CM.IT | Zidane-Juve, perché può essere l’estate giusta
CalcioMercato.it SPORT

Zinedine Zidane valuta l’addio al Real Madrid e la Juventus è ancora nei suoi pensieri.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio colpo Real: deciso il futuro di Ronaldo!

Il portoghese, come abbiamo spiegato, vuole tornare al Real, ma sa che è difficile e, per questo, non si espone

Zidane alla Juventus, cosa può succedere nei prossimi mesi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’arrivo di Aguero: la decisione del Kun spiazza tutti. Trai i nomi più gettonati per il dopo Pirlo ci sarebbe quel Zinedine Zidane che da tempo sarebbe uno dei pupilli di Andrea Agnelli, anche quando si trattava di sostituire Max Allegri. (JuveLive)

Tra i papabili sostituti di Pirlo c’è anche Zinedine Zidane. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, l’allenatore francese sta seriamente valutando di lasciare il Real Madrid, diventando in automatico un candidato per la panchina della Juventus (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”. Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real: Zidane si oppone. Proprio alle ‘Merengues’ agenti e intermediari legati alla Juventus e per conto dello stesso club bianconero starebbero provando a piazzare il numero dieci. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, il candidato presidente Real: “Ronaldo? Lo rivorrei qui”

Zinedine Zidane è nel mirino della Juventus, ma il suo futuro potrebbe essere altrove: ecco la sua prima scelta. La Juventus ha come obiettivo stagione la qualificazione alla prossima Champions League, visto il fallimento nella corsa allo scudetto e l’uscita col Porto. (Calcio mercato web)

La Juventus continua a monitorare Zidane in caso di addio con Pirlo: il tecnico francese lancia messaggi criptici sul futuro al Real Madrid. La Juventus crede ancora in un finale di stagione positivo. Calciomercato Juventus, allenatore al bivio. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino. Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo: ecco l’idea di Riquelme. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr