CM.IT | Zidane-Juve, perché può essere l’estate giusta

CalcioMercato.it SPORT

Zinedine Zidane valuta l’addio al Real Madrid e la Juventus è ancora nei suoi pensieri.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio colpo Real: deciso il futuro di Ronaldo!

Il portoghese, come abbiamo spiegato, vuole tornare al Real, ma sa che è difficile e, per questo, non si espone

Zidane alla Juventus, cosa può succedere nei prossimi mesi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)

Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid. Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti» (Ticinonline)

Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare? Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. (Stop and Goal)

Non più Real Madrid e nemmeno Juventus bensì la sua Francia. Zizou è stato anche protagonista proprio della nazionale francese, purtroppo uscito di scena, dando all’addio del calcio con la famosa testata ai mondiali. (JuveLive)

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Sul futuro…”. Prev 1 of 1 Next Prev 1 of 1 Next. Calciomercato, Zidane e l’addio al Real Madrid: offerta della Juventus. Stando, infatti, a quanto sostiene ‘TeleMadrid’, Zidane starebbe seriamente pensando di lasciare il Real Madrid al termine della stagione in corso, a prescindere da come andrà a finire. (CalcioMercato.it)