Calciomercato Juve, un obiettivo per l'attacco si allontana. Le ultime

Calciomercato Juve, un obiettivo per l'attacco si allontana. Le ultime
Juventus News 24 SPORT

Aguero, che lascerà il Manchester City, sembra sempre più lontano dalle idee di calciomercato della Juve.

Aguero, infatti, preferirebbe restare in Premier League invece di cambiare campionato

Le ultime. La Juve è sempre viva sul calciomercato e da qualche settimana ha messo gli occhi su Aguero, attaccante argentino che a giugno lascerà il Manchester City a parametro zero.

Ma secondo quanto riportato dal Telegraph, i bianconeri non sarebbero gli unici interessati al Kun e anzi sarebbero stati superati da Chelsea e Tottenham (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

9 Zinedine Zidane può salutare il Real Madrid al termine della stagione: come riferisce Ok Diario , per il tecnico c'è la possibilità di prendere la guida della Juventus ma anche della nazionale francese (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino. Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo: ecco l’idea di Riquelme. Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano da Torino: dalla Spagna, infatti, arrivano importanti conferme su quale sarà il futuro del calciatore. (Stop and Goal)

Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti» ristiano Ronaldo al centro dell'attacco, Klopp in panchina e tanti saluti a Zidane. (Ticinonline)

Juventus-Zidane, è solo questione di tempo: annuncio di AS

Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare? Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. (Stop and Goal)

Anche perché c’è un allenatore che da anni viene accostato al club del presidente Andrea Agnelli, suo grande estimatore da tempi non sospetti. Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea (CalcioMercato.it)

Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore della Juventus: a riferirlo è il quotidiano spagnolo AS, da sempre vicino alle vicende del Real Madrid. La Vecchia Signora è convinta che il francese farebbe benissimo alla Continassa ed il suo ritorno dove aveva incantato da calciatore sarebbe una semplice questione di tempo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr