Calciomercato Juve, un obiettivo per l'attacco si allontana. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

Aguero, che lascerà il Manchester City, sembra sempre più lontano dalle idee di calciomercato della Juve.

Aguero, infatti, preferirebbe restare in Premier League invece di cambiare campionato

Le ultime. La Juve è sempre viva sul calciomercato e da qualche settimana ha messo gli occhi su Aguero, attaccante argentino che a giugno lascerà il Manchester City a parametro zero.

Ma secondo quanto riportato dal Telegraph, i bianconeri non sarebbero gli unici interessati al Kun e anzi sarebbero stati superati da Chelsea e Tottenham (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

ristiano Ronaldo al centro dell'attacco, Klopp in panchina e tanti saluti a Zidane. Per me non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori forti scarsi». (Ticinonline)

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e in queste ultime settimane è chiaro di come la maggior parte dei dubbi siano ricaduti sul futuro di Andrea Pirlo. Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri Zidane sarà l’erede di Deschamps sulla panchina della nazionale. Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri che il prossimo allenatore della nazionale sarà proprio Zizou. (JuveLive)

Come scritto da Calciomercato.it, l’estate prossima può essere quella giusta – sostenendo di essere sicuro che il posto di Deschamps verrà preso da Zinedine Zidane. (CalcioMercato.it)

Anche perché c’è un allenatore che da anni viene accostato al club del presidente Andrea Agnelli, suo grande estimatore da tempi non sospetti. Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea (CalcioMercato.it)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’arrivo di Aguero: la decisione del Kun spiazza tutti. Trai i nomi più gettonati per il dopo Pirlo ci sarebbe quel Zinedine Zidane che da tempo sarebbe uno dei pupilli di Andrea Agnelli, anche quando si trattava di sostituire Max Allegri. (JuveLive)