Salini (medico Spezia): «Due calciatori no-vax, uno è risultato positivo»

Inter-News SPORT

Un calciatore dei due no-vax è risultato positivi e gli altri vaccinati avevo avuto da troppo poco la prima dose per la copertura

Sul focolaio nel club ligure afferma: «Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino.

A “Punto Nuovo Sport”, su “Radio Punto Nuovo”, rivela come sia partito da due no vax.

Il medico dello Spezia, dottor Salini, ha commentato la situazione relativa al focolaio nato all’interno del gruppo squadra ligure. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovi sono il vertice dell’area sportiva, dell’area commerciale, nuovo il team manager ed il responsabile sanitario tra gli altri La Spezia - Lo Spezia degli americani allunga un’altra radice nel terreno. (Città della Spezia)

È ormai assodato che sia un vero e proprio focolaio, quello che è stato scoperto al ritiro dello Spazio. “Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino – ha riferito Vincenzo Salini, medico sociale del club, a Radio Punto Nuovo – Si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico (Il Veggente)

Lo si evince facilmente dalle parole rilasciate da Vincenzo Salini, medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc. Il professore è intervenuto quest’oggi a Radio Punto Nuovo, queste le sue parole:. (Calcio Lecce)

LIVE TMW - Coronavirus, oggi il governo si prepara a prorogare lo stato di emergenza

alini: "Cluster nato dopo la positività di un calciatore no-vax, positivi calciatori vaccinati che avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura". Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico. (Napoli Magazine)

Un calciatore dei due no vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura" Lo dice Vincenzo Salini medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc in merito alle 11 positività nel gruppo squadra del club ligure. (Adnkronos)

live Coronavirus, oggi il governo si prepara a prorogare lo stato di emergenza. vedi letture. 09.38 - Italia pronta a prorogare fino a dicembre lo stato di emergenza - Il decreto anti-Covid con i nuovi parametri di rischio per le regioni e con la disciplina del green pass dovrebbe arrivare sul tavolo del Cdm nella giornata di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr