CdM - Lozano può andare via a luglio, in Messico spopola l'hashtag contro Gattuso

CalcioNapoli24 SPORT

Sui social i milioni di fan non le hanno mandate a dire ad Ancelotti prima e a Gattuso poi, addirittura con l’hashtag #fueraGattuso, ovvero via Gattuso, reo di utilizzare poco o nulla il loro pupillo.

I colleghi dell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, commentano quanto sta accadendo a Hirving Lozano in questi giorni:. "In patria è un idolo, sono pronti a difenderlo.

El Chucky, che quest’anno ha trovato diversi problemi, si era presentato ai tifosi azzurri con un gol alla Juventus, poi un lungo oblio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

#fueraGattuso: l'hashtag dei tifosi messicani contro Rino. Un giorno più tranquillo e con la gioia di sapere cosa c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. (Calcio Fanpage)

Non un momento felice per, il messicano del Napoli che oltre al poco utilizzo deve fare i conti anche con i problemi fisici: l'esterno ha accusato una leggera contrattura all'adduttore destro e questa mattina si è allenato solo in palestra. (Il Mattino)

Il club napoletano, infatti, visto l’inizio della stagione ha come obiettivo quello della conquista di un posto in Champions League. Sono numerosi i dubbi di formazione per il tecnico in ogni zona del campo ma tutto potrebbe risolversi proprio dopo quanto accaduto in occasione dell’allenamento odierno. (CalcioNapoli1926.it)

Un giorno più tranquillo, con la gioia di sapere che c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. Hirving Lozano non vive un momento facile, questo è certo. (Tutto Napoli)

Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'agente del messicano Mino Raiola non è entusiasta del poco spazio concesso all'attaccante e probabilmente a breve chiederà un incontro al Napoli per discutere della situazione del suo assistito. (Tutto Napoli)

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quaso esatto del prezzo di perseguire il mio sogno. Sul suo profilo Instagram, infatti, il calciatore messicano del Napoli ringrazia Luis Garcià Postigo, ex calciatore messicano che aveva usato dolci parole per il calciatore azzurro in un lungo editoriale. (Tuttosport)