Se non gioca Insigne c'è Elmas: perché Lozano non trova spazio con Gattuso

Tutto Napoli SPORT

E' una mossa a cui aveva pensato anche contro la Juventus, quando nel pre-partita Insigne era in dubbio a causa di un problema fisico.

E' soprattutto per questo che da quando c'è Rino El Chucky ha collezionato appena un centinaio di minuti, meno di una partita e mezza.

Al centro dell'attacco c'è ancor meno spazio, con Milik, Mertens e Llorente a contendersi il posto.

Il 4-1-4-1 architettato da Gattuso contro l'Inter non è stata una soluzione d'emergenza causata dall'indisponibilità di Lorenzo Insigne (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

. (Il Mattino)

Il club napoletano, infatti, visto l’inizio della stagione ha come obiettivo quello della conquista di un posto in Champions League. Sono numerosi i dubbi di formazione per il tecnico in ogni zona del campo ma tutto potrebbe risolversi proprio dopo quanto accaduto in occasione dell’allenamento odierno. (CalcioNapoli1926.it)

Questo è il concetto che si nasconde dietro il post social di Lozano, che ha risposto alle parole del Dr. Di seguito alcune delle riflessioni più importanti anche in chiave Napoli: “Oggi sembra che Lozano sia assente e non utilizzato a Napoli, e si è generata una polemica. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue parole: "Fare ciò che uno ama implica uno sforzo che in pochi conoscono, che coloro che si godono una partita neanche immaginano. Hirving Lozano non vive un momento facile, questo è certo. (Tutto Napoli)

Un chiarimento in vista per Hirving Lozano. Raiola, spiega il quotidiano, vorrà capire se il club vuole puntare sul calciatore in futuro, in caso contrario già nella prossima estate Lozano potrebbe cambiare aria. (Tutto Napoli)

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del costo di perseguire il mio sogno. Ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato la tua rubrica, oggi è stata una buona giornata dopo averla letta. (Calcio Fanpage)