Disponibile il primo episodio di Pokémon: Twilight Wings

The Pokémon Company ha pubblicato su YouTube il primo episodio della sua nuovissima serie animata chiamata: "Pokémon: Twilight Wings."

La miniserie sarà composta da 7 puntate e sarà completamente gratuita sui canali ufficiali di Pokémon.

Buona visione!

Il nuovo anno in casa Pokémon porta con se tante novità da non sottovalutare, tra cui il primo episodio della webserie dedicata alla Regione di Galar. (Nintendo Player)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, è stato pubblicato sui canali ufficiali di Youtube la prima puntata della nuova miniserie anime Pokémon: Ali del Crepuscolo. Inoltre, sono stati rivelati gli artwork ufficiali dei personaggi presenti all’interno dell’episodio pilota con una breve descrizione dei due protagonisti, i due bambini Jon e Tommy. (Pokémon Next)

L’Accademia delle arti e scienze interattive ha annunciato i finalisti per la ventitreesima edizione dei DICE Awards. Il primo per le animazioni ed un altro per il miglior gioco di avventura, categoria in cui compare anche The Legend of Zelda: Link’s Awakening. (Pokémon Millennium)

Chiamata Pokemon: Twilight Wings, questa serie è ambientata nella regione di Galar, la location principale degli ultimi giochi Pokemon, Sword e Shield. Ogni episodio durerà solo circa cinque minuti, quindi con tutti gli episodi considerati, Twilight Wings dovrebbe avere una durata totale di circa 35 minuti. (Eurogamer.it)

Per promuovere il lancio di Pokémon Spada e Scudo, Nintendo e The Pokémon Company hanno anche realizzato una mini-serie di animazione. Buona visione! (Gametimers)

Il primo si chiama Lettera, e ci introduce i personaggi protagonisti del nuovo anime. Gli episodi saranno sette in totale e verranno rilasciati nel corso del 2020. (NintendOn)

All’interno del primo episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo, intitolato “Letter”, potremo fare la conoscenza di quelli che saranno i protagonisti della miniserie. Il primo episodio della serie Pokémon Ali del crepuscolo sarà trasmesso il 15 gennaio 2020. (Akiba Gamers)