Le altre di Europa e Conference League: in semifinale Bayer Leverkusen e Club Brugge

Le altre di Europa e Conference League: in semifinale Bayer Leverkusen e Club Brugge
Diretta SPORT

Le altre di Europa e Conference: in semifinale Bayer Leverkusen, OM, Club Brugge e Olympiacos Le altre di Europa e Conference: in semifinale Bayer Leverkusen, OM, Club Brugge e Olympiacos Due gare sono finite ai rigori. Decisivo l'errore di Bonucci per il Fenerbahce. Dopo Roma, Atalanta, Fiorentina e Aston Villa, ecco come sono andate le altre gare europee della serata. Europa League Dopo cinque sconfitte di fila, tra cui il 2-1 della partita di Lisbona, l'OM riesce nel finale a portare la gara all'extra time. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

I tedeschi quest’oggi hanno pareggiato in casa del West Ham ed hanno atteso in campo l’esito del match tra i giallorossi ed il Milan. L’andata allo Stadio Olimpico il 2 di maggio ed il ritorno il 9 alla Bayer Arena. (RomaNews)

Bayer Leverkusen e Marsiglia saranno le avversarie di Roma e Atalanta in semifinale di Europa League dopo aver eliminato rispettivamente West Ham e Benfica ai quarti. La squadra di Xabi Alonso sfiderà i giallorossi come nella scorsa stagione, quando fu la squadra di Josè Mourinho a qualificarsi in finale. (SPORTFACE.IT)

Al termine della gara del London Stadium, che ha visto il Bayer Leverkusen conquistare la qualificazione alla semifinale di Europa League grazie all'1-1 contro il West Ham, dopo la vittoria nella gara (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - Roma in semifinale di Europa League: Xabi Alonso accoglie la notizia positivamente

. Il Bayer ha appena vinto per la prima volta nella propria storia la Bundesliga, dominando il campionato fin dalla prima giornata. (Il Mattino di Padova)

Sarà nuovamente Roma-Bayer Leverkusen la semifinale di Europa League . I giallorossi hanno raggiunto il traguardo europeo per la quarta volta consecutiva, la seconda di fila contro i tedeschi. La notizia dell'approdo della squadra di De Rossi in semifinale è stata accolta bene da Xabi Alonso e dal suo staff, che sembravano soddisfatti una volta appresa la notizia. (LAROMA24)