Sassuolo-Milan, il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

In avvio pericoloso due volte Leao, che calcia alto dopo la respinta di Consigli e dalla distanza.

Strepitoso Maignan che para il rigore di Berardi.

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al minuto 51′ di Sassuolo-Milan Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il campo accompagnato dal suo staff medico. Un match sicuramente da dimenticare per il nazionale italiano: prima il rigore parato da Mike Maignan, che avrebbe condotto il Sassuolo in vantaggio, poi l’infortunio (Spazio Milan)

In pieno clima derby, visto l’impegno di sabato prossimo, il portiere francese ha raccontato uno dei momenti chiave per la vittoria della scorsa stagione: “Ricordo il mio primo derby a Milano. Per me non conta nulla, prima della partita mi isolo, la gente parla troppo la musica mi aiuta molto“. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan più propositivo nel secondo tempo ma non è riuscito a sbloccare il match. Tanto Sassuolo in campo ma contro il Milan è solo 0-0 per l'anticipo del quarto turno. (Tutto Napoli)

Su Stefano Pioli: “Il Mister ci parla sempre: prima di ogni partita, ogni giorno, ci parla per trasmetterci volontà e fiducia. Io punto a crescere sempre e a fare sempre meglio” (Europa Calcio)

Ieri il portiere Mike del Milan ha davvero salvato la squadra in quel di Reggio dopo la prima sconfitta stagionale cosi riporta il CdS. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Quella tra Sassuolo e Milan non è stata certamente una partita fortunata per Domenico Berardi. Due componenti dello staff tecnico hanno aiutato lo zoppicante Berardi ad uscire dal campo, senza barella (AreaNapoli.it)