L’Eredità, allusioni contro la concorrente Silvia: “Dietro le quinte…”

Archiviato il caso dell'ex campione Diego Fanzaga, tornano i sospetti a L'Eredità, il quiz show di RaiUno condotto da Flavio Insinna. Nella puntata di sabato 9 febbraio, gli occhi dei telespettatori si sono concentrati sulla concorrente Silvia, tacciata di essere la nuova favorita della produzione. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Critiche sempre più pesanti per L'Eredità: dal web arrivano accuse pesanti a sfondo sessuale e in molti pensano che alcuni concorrenti vengano favoriti. (Velvet Gossip)

Morto (televisivamente parlando) un Diego Fanzaga se ne fa un altro? Si torna negli studi de L'Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1 e campione di ascolti. (Blitz quotidiano)

Nuovo scivolone per un concorrente de l'Eredita, ecco cosa è successo nella puntata del 12 Febbraio su Rai Uno (ilGiornale.it)

Alla domanda su come si chiamava Warhol risponde con un improbabile "Paolo". (Blitz quotidiano)

Gaetanino non è riuscito a indovinare "pinguino", parola comune a "camminare, innamorato, imperatore, gelato, frac". Impresa non impossibile, come fanno notare malignamente molti utenti che seguono L'Eredità (Blitz quotidiano)

Gaetanino è il nuovo campione de L'Eredità, il game show Rai condotto da Flavio Insinna, dopo l'addio di Diego Fanzaga. (Blitz quotidiano)