Perché le Sentinelle difendono la libertà di parola

Domenica in diverse piazze italiane sono tornate le "Sentinelle in piedi", il movimento che manifesta contro il ddl Scalfarotto che introduce il reato di omofobia. Manifestazioni silenziose, in difesa della libertà di espressione com'è nello stile di questo ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo Sentinelle in piedi, contrario al Disegno di Legge Scalfarotto sulle ... Oggi in trend topic la reazione alle manifestazioni in 100 piazze italiane delle Sentinelle in piedi, contrarie al Disegno di Legge Scalfarotto sulle Unioni Civili. (meltybuzz.it)

Non trovo alcuna contraddizione, anzi una profonda conseguenzialità, tra il partecipare ... (Articolotre)

Nell'intervista a ParmaToday del 3 ottobre la vicesindaco aveva espresso la volontà di dialogare con entrambe le parti e di... (ParmaToday)

Cento piazze scelte, da nord a sud dello stivale, isole comprese, per dire no al ddl Scalfarotto – che per altro marcisce in Senato poiché il suo partito, il Pd, dopo averlo fortemente voluto e riscritto secondo le ... (Di'Gay Project - DGP)

lunedì 6 ottobre 2014 18:23. Alessandro Baoli. (Cronache Laiche)

Purtroppo come è accaduto anche in altre città (Bologna il caso più eclatante ma anche Aosta e Torino) ci sono state delle violente contestazioni da parte ... (L'Occidentale)