I "diabolici" 30 anni di Dylan Dog: Milano festeggia anche le sue fobie

Dylan Dog compie 30 anni. L'Indagatore dell'Incubo infatti arrivò per la prima volta tra le mani dei lettori italiani con una storia scritta da Tiziano Sclavi e disegnata da Angelo Stano pubblicata da Sergio Bonelli Editore (allora Daim Press) il 26 ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Trent'anni di misteri, paure assortite su carta, insicurezze e tic. Eppure l'ombroso, fragile e autoironico indagatore dell'incubo fece flop ... (Leggo.it)

Dalle 16, presso Piazza del Liberty, l'associazione teatrale Zombie Inside ha "trasformato" in zombie i fan e ... (Il Giorno)

E' in edicola il numero 361, scritto dal curatore Recchioni. Festa a Milano, mentre tutti attendono il prossimo albo firmato dal creatore del personaggio. (Tiscali.it)

Era il settembre del 1986 quando uscì per Bonelli editore "L'alba dei morti viventi" la prima storia dell'indagatore dell'incubo inventato da Tiziano ... (askanews)

L'Indagatore dell'Incubo ha tanti legami con il mondo del cinema. Il 26 settembre 1986 fece il suo esordio in edicola uno dei fumetti più amati di sempre: Dylan Dog. (Corriere dello Sport.it)

Si avvicina la notte più paurosa dell’anno, siete pronti a festeggiarla nel Parco più magico che ci sia? Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche... (Roma Daily News)