Borse, prevale la prudenza anche a New York

Rai News ECONOMIA

di Giancarlo Zanella 16 novembre 2015 Apertura in lieve rialzo dei listini americani. Anche a New York prevale la prudenza, ma nessun effetto attentati. C'era molta attesa per la riapertura delle borse, soprattutto quelle europee, ma la reazione degli ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quasi tutti attorno la parità i listini, compresa Piazza Affari, dopo la paura alimentata anche sui mercati dagli attentati parigini: non si è ripetuto il tracollo dell'11 settembre - Corrono però Anima, Finmeccanica e Buzzi - Buone nel FtseMib anche ... (FIRSTonline)

2015-11-16 17:23:00 Mattarella, rinnovamento sfida anche per il sindacato. 2015-11-16 ... (Leggo.it)

Avvio di settimana negativo per Piazza Affari contagiata dall'umore negativo dei mercati in seguito agli attacchi terroristici di Parigi di venerdì scorso con in affanno soprattutto i titoli di settori legati al turismo appesantiti dal rischio di un ... (Finanzaonline.com)

Dopo un avvio burrascoso in perdita dopo gli attentati di venerdì notte, la capitale francese rialza la testa e alle 10.30 circa gira in positivo con il Cac 40 a +0,10%. (Mondo TiVu)

NOTIZIE SU: Borsa Milano. Tra i bancari dominano i rossi ma Intesa Sanpaolo segna una progressione. (Investire Oggi)

Apertura in rosso ma senza movimenti violenti per le Borse europee dopo il week end segnato dagli attentati di Parigi in cui hanno perso la vita circa 130 persone. (Solo News)