Nazionali, Laxalt sfida l’Argentina di Messi: l’esterno vuole un posto da titolare

Toro News SPORT

LAXALT – Il granata scalpita per un posto da titolare, dopo che contro l’Ungheria era partito in panchina, salvo poi entrare per poco più di 20′ al posto di Viña:il giocatore del Torino ha svolto regolarmente, insieme al gruppo, le sessioni di allenamento in Israele.

Vista l’importanza dell’avversario, benché si tratti comunque di un’amichevole, il CT uruguaiano è deciso a mettere in campo la formazione migliore: è per questo che Laxalt, al momento, è in vantaggio sulla concorrenza per un posto da titolare sulla sinistra. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. Così come fino all’ultimo Lautaro sarà in ballottaggio con lo juventino Dybala, detto che Messi e Aguero sono inamovibili. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora incertezza sulla presenza di Lautaro Martinez, dato in ballottaggio ieri pomeriggio con Paulo Dybala. Quello che voglio è mettere in campo una squadra fresca che sia al cento per cento. (Fcinternews.it)

L’Uruguay sfida l’Argentina: tutto esaurito al Bloomfield di Tel Aviv. L’amichevole tutta dal sapore sudamericano, sta riscuotendo un enorme successo. Nazionali, il programma dei granata impegnati questa sera: l’Italia sfida l’Armenia per l’ultimo match del girone. (Toro.it)

Ma quella con cui la 'Pulce' si libera dalla marcatura di ben quattro avversari è da stropicciarsi gli occhi. Il palcoscenico è il Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, dove si disputa l'amichevole tra Argentina e Uruguay. (La Repubblica)

Leo ha risposto ripetendo: "Quando vuoi, quando vuoi". Quest'ultimo ha preso da parte il compagno di squadra al Barcellona e ha provato a calmarlo. (Fox Sports Italia)

L’Albiceleste rimedia due volte allo svantaggio acciuffando il pari nel recupero con un rigore della Pulce. Il nerazzurro non ha fatto sconti, riservando anche qualche entrata al limite ad Aguero e a Dybala. (La Gazzetta dello Sport)